La differenza è che chi fa uso di cocaina sa a che cosa va incontro, ma se ne frega. Invece molti tra coloro che usano l'aulin quasi quaotidianamente (non esagero: non immagini le litigate...
I miei malanni
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Perché il borotalco si usa come la cocaina?
La differenza è che chi fa uso di cocaina sa a che cosa va incontro, ma se ne frega. Invece molti tra coloro che usano l'aulin quasi quaotidianamente (non esagero: non immagini le litigate...
) non sanno a quali conseguenze potrebbero andare incontro. C'è molta disinformazione, anche da parte di tanti medici... purtroppo. 
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Si è vero..molte persone usano l'aulin anche per un semplicissimo mal di testa,addirittura una volta ho litigato con un'amica perchè voleva prenderselo per un semplice mal di gambe!!
Cose da pazzi!!!

-
Terence
- Esperto del Forum

- 17

-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Comunque a parte febbre, spalla dolorante i miei malanni non sono finiti, ieri sera serata trascorsa al pronto soccorso..intossicazione dovuta a non so cosa visto che ieri ero praticamente digiuna...Uffa!!! come al solito non è stato per niente veloce, ho dormito solo 5 ore e sono in coma
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Certo che come periodo, per te, non è il massimo...