Ricomincia....Amici

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Sono concorde con te, e poi mai come quest'anno secondo me i ragazzi ( ballerini in particolare) stanno polemizzando con i prof per nulla. Infatti per quanto riguarda Daniela e Domenico che non sono seguiti da nessuno, le ragioni per le quali questo è accaduto sono più che valide!!!
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1393
Grazie ricevuti : 2986
Messaggio

Timida26 ha scritto:il cantante Luca non viene giudicato un talento, in suo aiuto accorrono gli insegnanti di canto, che sostengono invece che quando canta emana emozioni
Ho acceso la TV e casualmente c'era lui che cantava. Non mi è piaciuto per niente!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io lo sto guardando e concordo con te Rob...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Tra una telefonata e l'altra ieri sera ho visto Amici fino alla fine. Anche ieri sera dispute accese fra i vari ragazzi non si sono sentite. La seconda puntata è stata vinta dai bianchi, perciò in concorrente della squadra dei blu è dovuto andar via. A farne le spese è stata Andreina, nominata dai ragazzi dell'altra squadra e non salvata dai professori.
Sono rimasta un pò perplessa perchè inizialmente la persona indicata a dover lasciar la scuola è stata Daniela, la ballerina che i prof di ballo non volevano. Bhè con grande sorpresa è stata salvata dai professori... :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Le sorprese fanno sempre aumentare gli ascolti: i reality e i talk show vivono di liti e colpi di scena... :occhi4:
Per te chi delle due meritava di lasciare la scuola? :perplesso7: