Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%

Voti totali: 7
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Buona questa idea Fenice :risata4:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

certo un regalino per la tua coinquilina ci vuole, mica puoi lasciarle il campo libero. certo mi sembra strano trovare un monolocale ad un prezzo minore di quello che hai adesso, ma non so i prezzi, era solo un pensiero
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:certo mi sembra strano trovare un monolocale ad un prezzo minore di quello che hai adesso, ma non so i prezzi, era solo un pensiero
Guarda difficile ma non impossibile considerando che pago un occhio della testa...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Dopo l'ultima telefonata del mio amico che mi aggiorna della situazione di casa mia sono sempre più decisa ad andare via...mi ha comunicato che la casa è una ciminiera per via della grande quantità di sigarette che fumano...fortuna che è andato lui gli ha chiuso la porta della stanza e ha aperto tutto...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

non non ci posso credere, senti cercala la casa ma non dirle niente...fino al giorno di partire, magari fai la festa la sera prima lasci tutto sporco come ha consigliato fenice...
per me trovare un'altra casa è troppo semplice per lei, cmq se non si reisce a trovare una soluzione devi fare questo cambio per te.