che ci mangiamo oggi??
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1650
Io non vado pazzo per la polenta a meno che non sia ben pasticciata, tipo fatta a strati con sugo di pomodoro o di macinato, mozzarella, sottiletta, salumi vari, ecc.
-
- Very Important Poster
- 16
Bhè la rendi ancora più leggera la polenta
-
- Utente esordiente
- 15
le cipolle mangiarle proprio ...oddio no!-Però ci sono quelle piccole bianche estive ancora col gambo verde,io le chiamo "cipolline" ,da voi non so come sono chiamate,che tagliuzzate nell'insalata con un pizzico d'aceto e ed un pò di ravanelli danno un ottimo gusto e sono gradevoli.........
-
- Very Important Poster
- 16
Questa sera ho mangiato delle frittelle fatte con una farina che noi chiamiano Americana. Le reppe così le chiamiamo queste frittelline.
Si possono farcire secondo i proprio gusti, noi le abbiamo fatte con salame e Brie, con tonno e olive, scamorza e acciughe... Meglio farcirle ancora calde in modo che il formaggio si sciolga. Purtroppo l'unico difetto e che tagliandole non sempre si mantengono intatte, una volta fritte l'impasto diventa molto appiccicoso. Comunque buone
Si possono farcire secondo i proprio gusti, noi le abbiamo fatte con salame e Brie, con tonno e olive, scamorza e acciughe... Meglio farcirle ancora calde in modo che il formaggio si sciolga. Purtroppo l'unico difetto e che tagliandole non sempre si mantengono intatte, una volta fritte l'impasto diventa molto appiccicoso. Comunque buone
-
- Very Important Poster
- 16
basta con le classiche fettucine,lasagne,ravioli fatti in casa della domenica...rievocare la tradizione è dissacrarla!
che darei per una piadina con il kebab...
peccato che anche questa domenica son fettuccine!
alla fine non mi è andata così male
buona domenica
guten appetit!