Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%
 
Voti totali: 25
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:in Campania la pizza è troppo buona...
Ti quoto in pieno! Ieri sera mi sembrava brutto chiedere un'altra pizza!Ma stavo proprio per farlo! :occhi4: Domani mostro tutte le pizze che il nostro tavolo ha ordinato :occhiolino:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Questa è la MARINARA che ho mangiato giovedì sera a Rieti con i miei amici. Discretamente deludente:
Immagine
Passando alle cose serie e per testare la differenza...Ecco una delle pizze più buone che abbia mai mangiato in vita mia! :slurp3: :slurp:

La MARINARA con acciughe di sabato presa nel casertano e la BUFALA doc di mia cugina:
Immagine

Immagine
Poi mi son presa anche una DELIZIA AL LIMONE tanto per esser di compagnia... :fischio:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo la pizza Del pizzaiolo (viewtopic.php?f=33&t=285&p=45581#p45581) in Campania ho mangiato altre 2 pizze rotonde: pizza Mek (nome del locale in cui l'ho comprata) e pizza boscaiola (diversa dalle solite).

:freccia2: Pizza Mek: margherita con prosciutto crudo e melanzane
Immagine
:freccia2: Pizza boscaiola: margherita con prosciutto cotto, funghi e gorgonzola (poco)
Immagine
Troppo buone! Bordo spesso, pasta sottile e ottima e tanto condimento al prezzo di 3 euro (qualsiasi sia il gusto). Il diametro delle pizze è di 33 cm.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La pizza sarà una delle cose che mi mancherà di più alla fine della vacanza a Sapri (viewtopic.php?f=46&t=3783): dove la trovo così buona ed economica? :pianto3:
Ieri sera ancora pizza preceduta da un ottimo arancino: grosso errore! Ho ordinato una Spiderman, cioè una margherita con salsiccia e patatine fritte. C'erano almeno 2 porzioni abbondanti di patatine, quasi non si chiudeva la scatola! :shock6:
Sono riuscita a mangiare solo mezza pizza... :occhi:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ti capisco Fenice...stasera penso proprio di prendermene una, sono stata troppo tempo senza una buona pizza