Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ognuno ha i suoi gusti, ripeto lei è molto bella ma il vestito non rientra nei miei gusti, non mi piace.
Sicuramente il mio vestito non piacerà ad alcuni e piacerà ad altri è così, non si tratta di avere dei pessimi gusti solo perchè nn condivido le tue idee, abbiamo gusti diversi, e poi magari potrei dire anche io lo stesso di te, cioè che tu hai pessimi gusti :risata4: ....
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Peccato che 200 persone sono rimaste senza parole per la bellezza del vestito... :occhi4: Tutti con pessimi gusti? Capisco se pensi che non sia adatto a te, ma come puoi dire che la sposa è bella, ma il vestito brutto? Della sposa vedi solo il vestito dato che il viso è "censurato"... :occhiolino:
Più guardavamo il vestito, più ci piaceva: con le luci della piscina era ancora più favoloso. :occhioni:
Poi apro un topic in Fotografia digitale sulla Villa: stupenda anche questa.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Dire che il vestito non è bello è come bestemmiare! :shock6:
Io sono rimasta incantata :occhioni: Appena l'ho vista uscire dalla porta di casa la mattina ,prima del taglio del nastro, vedendo quello spettacolo di vestito, mi è quesi venuta voglia di sposarmi... :fischio:
Confermo proprio che è tra le spose più belle viste dal vivo e sicuramente il vestito più eccezionale che abbia mai ammirato! :cool:
Vediamo se Timida saprà fare di meglio... :occhiolino:
E poi lo sposo con quel cilindro e quel bastone...

Stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Auguro loro le migliori gioie :applauso2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Peccato che 200 persone sono rimaste senza parole per la bellezza del vestito... :occhi4: Tutti con pessimi gusti? Capisco se pensi che non sia adatto a te, ma come puoi dire che la sposa è bella, ma il vestito brutto? Della sposa vedi solo il vestito dato che il viso è "censurato"... :occhiolino:
Più guardavamo il vestito, più ci piaceva: con le luci della piscina era ancora più favoloso. :occhioni:
Poi apro un topic in Fotografia digitale sulla Villa: stupenda anche questa.
Si vede che la sposa è molto bella, il vestito le sta benissimo ma non è il mio genere e quindi non mi piace...per le 200 persone bisogna sempre vedere chi lo pensa relamente...ma nonè un problema per fortuna non siamo uguali. Io ad esempio l'ho fatto vedere ad alcune persone e non è stato apprezzato, anche loro avranno i gusti pessimi
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Dal vivo è tutta un'altra cosa, l'effetto è immediato! :boh: