Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%
 
Voti totali: 25
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fotografia scattata di fretta con il cellulare per non far freddare la pizza. :risata4: Stessa cosa avvenuta stasera: pizza diavola cotta al forno a legna in una pizzeria non distante da casa. :slurp3:
Camerieri gentili, pizza fatta davanti ai miei occhi e consegnata in fretta nonostante il locale sia sempre affollato; è bassa e non enorme come quella della LunaRossa, ma la pasta è buona e anche il condimento. :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Questa sera pizza fatta in casa, una con taleggio e speck, l'altra gorgonzola e pancetta...ho improvvisato gli ingredienti perchè mi è venuta l'idea di fare la pizza all'ultimo momento...comunque buona buona
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Invece per me pizza in pizzeria: stracrudo, cioè con stracchino e prosciutto crudo. :slurp3: Prima della pizza due bruschette con il salmone (il mio piatto è quello in secondo piano) e per finire un'ottima meringata. :slurp:
Il mio fidanzato ha preso le quattro bruschette che vedete nella foto in primo piano (salmone, pomodori, spinaci e funghi), seguite dalla pizza Valdostana (margherita con prosciutto cotto e fontina) e dal profitterol. :fame:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Cosa vedono i miei occhi... :slurp:

Sai Fenice che forse una pizza con lo stracchino potrebbe piacermi? :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non te l'ho mai fatta assaggiare qualche volta che abbiamo mangiato la pizza insieme? Mi pare che la prima volta che sei stata a Torino ti ho chiesto se volevi un pezzo della mia pizza che era proprio con lo stracchino, ma non l'hai voluta... Comunque se ti piace lo stracchino anche la pizza dovrebbe piacerti. :sisi2: