Che tempaccio!!!!
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Nebbia fittissima... umidità altissima... giornata del beeeeeeeeppppp
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Bellissima giornata anche se rispetto a ieri la temperatura si è abbasssata un pò
[img]http://forum.robbor.it/images/postate/img386.imageshack.us_img386_4485_pict1278tr4sf1.jpg[/img]
cliccate sull'immagine per ingrandirla
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho reso visibile la tua fotografia: è cosa rara vedere il cielo sereno nelle tue foto.
Da me sempre sole... almeno fino ad oggi.

Da me sempre sole... almeno fino ad oggi.
[img]http://forum.robbor.it/images/postate/img116.imageshack.us_img116_6929_cielopicczc5.jpg[/img]
Offtopic: Attendiamo delle belle fotografie del mare: se non sono "minuscole", postale nella Galleria Fotografica. Altrimenti apri un topic nel forum Fotografia digitale o posta nel topic Non solo nella Galleria Fotografica… cliccate sull'immagine per ingrandirla
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come previsto, il maltempo sta arrivando: per il momento il cielo dalle mie parti si è coperto di nuvole, che non si vedevano da giorni e giorni (come avete verificato dalle fotografie che ho postato).
Se non vivessi a bassissima quota, questo cielo prometterebbe neve. Neve che con molta probabilità arriverà al Nord e sull'Appennino già nel pomeriggio-sera: si prevede un "bianco Natale".
Le temperature si sono abbassate molto, non tanto di notte (all'una si stava come nei giorni passati), ma durante il giorno...
Già dal pomeriggio di oggi ci sarà l'allerta meteo...

Già dal pomeriggio di oggi ci sarà l'allerta meteo...