ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:ciclo "Stelle di Bollywood": ogni sabato sera estivo andrà in onda un film Bollywoodiano.
E' sabato e su Rai1 alle 21.20 possiamo vedere Una luce dal passato.
Su Rai3 alle 21.05 Eccezzziunale...veramente: Capitolo se con do... me. Non l'ho mai visto, ma non mi ispira...
Su Italia1 alle 21.10 Il mondo perduto - Jurassic Park e su Iris alle 21.05 Cornetti alla crema per i nostalgici dei film con Lino Banfi ed Edwige Fenech...
Nel mese di agosto ho deciso di guardare la TV meno del solito: TG durante i pasti (solo perché lo guardano i miei genitori) e al massimo Ghost Whisperer una sera la settimana. Dato che al Cinema in agosto (viewtopic.php?f=16&t=3679) raramente ci sono bei film (alcuni Cinema ripropongono film molto visti durante i mesi precedenti, altri Cinema riducono spettacoli e sale funzionanti), in questo mese vedrò così pochi film che a settembre avrò voglia di fare una scorpacciata.
A chi stasera starà davanti alla TV consiglio:
Hollywood, Vermont su Iris alle 21.05
Dreamer - La strada per la vittoria su Canale5 alle 21.15
Guerre Stellari - L'Impero colpisce ancora su Italia1 alle 21.10