che ci mangiamo oggi??
-
- Forumista abile
- 15
-
- Old Glories
- 16
Che bei biscotti... non dovrei guardare questi topic a quest'ora!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Immagino che avrai cliccato qui e avrai visto alcuni dei biscotti che ho mangiato... Meglio se clicchi su CITA quando rispondi ad un post vecchio: ora non sappiamo quali biscotti ti fanno gola.
-
- Old Glories
- 16
Mi riferivo ai biscotti di cui Lulù ha postato la foto...grazie al tuo post Fenice mi sono guardata gli altri però!!!Basta!Mi è venuta fame!!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dalla fotografia di Lulu non si vedono molto bene i biscotti: sei molto fantasiosa per scrivere che sono belli. Però non ho dubbi che siano buoni.
Al momento sono nella "fase del salato" (vado a periodi, che possono durare giorni o... ore ): i biscotti non mi attirano molto. Forse dipenderà anche dal fatto che sono oltre 2 mesi che a colazione mangio tutti i giorni biscotti fatti in casa (tozzetti, biscotti al burro, biscotti con la nutella,... Potete vederli qui. Giorgia, non cliccare! )
Al momento sono nella "fase del salato" (vado a periodi, che possono durare giorni o... ore ): i biscotti non mi attirano molto. Forse dipenderà anche dal fatto che sono oltre 2 mesi che a colazione mangio tutti i giorni biscotti fatti in casa (tozzetti, biscotti al burro, biscotti con la nutella,... Potete vederli qui. Giorgia, non cliccare! )