Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

marika ha scritto:Vediamo se Timida saprà fare di meglio... :occhiolino:
E poi lo sposo con quel cilindro e quel bastone...
Ma io non dico che saprò fare di meglio, il mio vestito mi piace, ma sono consapevole che non piacerà a tutti, punto, è solo questione di gusti, senza niente togliere alla sposa che era bella ma il ripeto a me quel tipo di abito non piace
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Confermo ciò che ha scritto marika: evidentemente dalle fotografie non si nota abbastanza quanto sia bello. Lo stupore per la bellezza del vestito ha colpito tutti prima ancora che vedessimo il viso della sposa.
Posso capire che si dica che non è il genere di vestito che si indosserebbe (io stessa non lo indosserei mai), ma che non piace... Per piacere a me (che trovo tutti i vestiti delle spose o banali o eccessivamente stravaganti), significa che mette d'accordo la maggior parte della gente. Le persone a cui hai chiesto avranno i tuoi stessi problemi di vista o pessimi gusti (o entrambi :bastard: ).
Timida, nessuno vuole che tu e i tuoi conoscenti cambiate gusti: qualcuno con il gusto dell'orrido serve per far vendere anche le robe orribili. :risata:

Battute a parte, anche mia madre (altra generazione) lo trova a dir poco favoloso. :sisi2:

Vi mostro un'altra fotografia della sposa insieme a me: marika è riuscita a non tagliarmi i piedi. :risata2:
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Timida26 ha scritto:Ma io non dico che saprò fare di meglio
Non vorrei essere fraintesa: non voglio mica instaurare una sfida tra spose! :risata4: Era un semplice augurio anche per te al fine di essere ancora più bella della sposa di ieri.
Non so quale vestito tu abbia scelto e non voglio discostarmi dal principio liberale che ognuno ha i suoi giustissimi e personalissimi gusti però... L'abito è davvero uno spettacolo e dallo schermo purtroppo non rende giustizia. :triste:
Fenice ha scritto:marika è riuscita a non tagliarmi i piedi.
Che cosa vorresti insinuare?! :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non è un'insinuazione, ma un dato di fatto: tagli sempre i piedi... e con l'autoscatto le teste. :risata: Non chiedete a marika di scattare fotografie importanti, come quelle dei matrimoni: potreste rivedervi senza piedi o teste e... gli orari dello scatto sarebbero tutti sbagliati (attualmente lo sfasamento è di 12 ore). :bastard:

La "sfida" tra Timida e la mia Amica non è possibile: sono due tipi completamente diversi, sia fisicamente che in fatto di gusti. Inoltre Timida ha organizzato il matrimonio al mare nel suo paese d'origine, quindi anche "l'ambientazione" è diversa.
Un confronto tra i matrimoni non è fattibile. :sisi2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Un confronto tra i matrimoni non è fattibile.
ma nemmeno mai auspicabile... :ko2:

Brava, adesso hai distrutto la mia carriera fotografica! :pianto3: