Come sapete, dai miei mangio la pizza ogni sabato e domenica: al taglio il sabato, rotonda la domenica; ieri, però, abbiamo saltato: devo rifarmi in settimana.
Voglia di pizza
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ce lo hai già scritto nel precedente post: ci fidiamo. Peccato che le tue pizze siano buone ma orribili a vedersi: infatti non ce le mostri mai...
Come sapete, dai miei mangio la pizza ogni sabato e domenica: al taglio il sabato, rotonda la domenica; ieri, però, abbiamo saltato: devo rifarmi in settimana.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Nonle posto pechè non ho mai il cellulare a portata di mano e dopo una giornata passata tra pulizie. spese varie e cucina non mi salta neanche in testa l'ìdea di fare una fotografia..comunque già a parlarne mi viene voglia di mangiarla
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Ieri sera sono stata con le mie Amiche nel locale del post d'apertura: per la prima volta c'era anche il mio fidanzato che ha cercato di sentire meno chiacchiere possibile concentrandosi sulla pizza Bismark (margherita con wurstel e uovo all'occhio di bue); io stavo per scegliere di nuovo la diavola, ma poi mi sono lasciata tentare dalla pizza con provola e speck.
Pizze sottili come si usa nella provincia di Roma, ma buone.

Pizze sottili come si usa nella provincia di Roma, ma buone.

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Ieri sera volevo andare a mangiare nel locale della cheese cake, ma era chiuso; così degli amici hanno scelto un locale molto carino in cui fanno delle pizze giganti per due persone realizzate con il condimento di 4 pizze del menù classico.
Io e il mio fidanzato abbiamo scelto: wurstel; salsiccia e funghi; prosciutto crudo e funghi; amatriciana.
Dopo la pizza per me un sorbetto al limoncello. Prima avevo mangiato un fiore di zucca fritto e mezza porzione di patatine.

Io e il mio fidanzato abbiamo scelto: wurstel; salsiccia e funghi; prosciutto crudo e funghi; amatriciana.