Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
Questa sera ho comprato la cameretta, l'unica parte della casa che mi mancava. Ho speso un bel pò per i mobili della casa ma non per quelli della cameretta, in realtà a me serviva un armadio in più quindi ho preferito prendere un cameretta di quelle a ponte così almeno ho anche un letto. Non ho voluto spenderci tanto perchè la vera cameretta ci sarà quando nascera un bambino, per il momento va bene così...in più ho comprato anche l'ultimo lampadario che mancava...ora ho davvero tutto
Ultima modifica di Timida26 il 19/06/2010, 17:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Dato che una mia collega va in maternità, ho deciso di festeggiare il mio matrimonio con loro prima. Questa mattina ho portato i confetti e delle Brioche in ufficio. I confetti sono quelli ciccioni ai vari frutti: Mela Verde, amarena, banana, cocco, ananas, pera e ricotta, fondente nero, torta caprese, cassata e delizie a limone...sono andati a ruba
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Una scaramantica come te che festeggia il matrimonio prima che venga celebrato? Non sai che porta sfortuna...
Ovviamente io non ci credo, ma non ho mai sentito nessuno festeggiare prima il matrimonio: in caso dopo settimane o mesi, ma prima...
Ovviamente io non ci credo, ma non ho mai sentito nessuno festeggiare prima il matrimonio: in caso dopo settimane o mesi, ma prima...
-
- Very Important Poster
- 16
No veramente si usa portare i confetti sul proprio posto di lavoro per augurio, io poi ho portato anche le brioche, dove lavoro io tutte lo hanno fatto, è di buon auspicio, è un usanza e comunque nessuno mi ha fatto gli auguri, è stato un momento di riposo da lavoro...