Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
Ho mangiato la pizza a pranzo oggi, ma nonsono riuscita a terminarla, ne ho lasciato la metà praticamente. Era una margherita con i wurstel..
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sera a cena ho mangiato un'ottima pizza napoletana simile a quella del locale napoletano di Torino dove sono stata varie volte (Gennaro Esposito), ma un po' più grande. Non ho preso la diavola, ma una pizza che mi sono fatta consigliare dal proprietario: Margherita con la mozzarella di Bufala, che nel locale Anema e Cozze a Porta di Roma si chiama semplicemente pizza al pomodoro. Infatti quando è arrivato il cameriere e ha chiesto per chi fosse "la pomodoro" ho dovuto guardare il piatto per capire che era la mia pizza.
Dopo ero piena, ma un caffè "strano" me lo volevo prendere; dato che marika e la sua amica spagnola hanno preso un dolce (che poi vi mostrerà lei) ho deciso di prenderne uno pure io: Nucella, cioè gelato alla nocciola, crema di pistacchio, panna cialde e babà piccoli al cioccolato e rhum. (Notare i 2 cucchiaini: pensavano che fosse per 2?)
Ottima la pizza e pure il dolce, ma dopo il mio stomaco stava "scoppiando".
Offtopic: Saluti a maglia viola (proprietario) e Ràul (cameriere)... Ah, no! Raùl!
Dopo ero piena, ma un caffè "strano" me lo volevo prendere; dato che marika e la sua amica spagnola hanno preso un dolce (che poi vi mostrerà lei) ho deciso di prenderne uno pure io: Nucella, cioè gelato alla nocciola, crema di pistacchio, panna cialde e babà piccoli al cioccolato e rhum. (Notare i 2 cucchiaini: pensavano che fosse per 2?)
Ottima la pizza e pure il dolce, ma dopo il mio stomaco stava "scoppiando".
Offtopic: Saluti a maglia viola (proprietario) e Ràul (cameriere)... Ah, no! Raùl!
-
- Very Important Poster
- 16
Quella di ieri, è stata credo la mia terza volta nel posto in questione! Si mangia sempre benone. Certo, il servizio, è quello che è... NAPOLETANO! Poi, andare in giro con Fenice... Non aiuta
Io ho preso una pizza a base bianca, con pomodorini freschi sopra, rughetta e cozze: 'a 'ntrezzata. Eccola:
Il seguito era ottimo, un gelato con crema di latta di bufala e nutella... Non ricordo il nome... Qualcosa tipo nucitella...
Io ho preso una pizza a base bianca, con pomodorini freschi sopra, rughetta e cozze: 'a 'ntrezzata. Eccola:
Il seguito era ottimo, un gelato con crema di latta di bufala e nutella... Non ricordo il nome... Qualcosa tipo nucitella...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Che c'entro io? Sei sempre tu che scegli i locali e che dai confidenza a tutti! Io sto buona buona senza attirare l'attenzione, quindi... andare in giro con te non aiuta.marika ha scritto:Poi, andare in giro con Fenice... Non aiuta
Posto anche la pizza Bufalotta che ha preso l'amica spagnola: pomodorini e mozzarella di bufala con un po' d'olio a crudo.