Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La consegna dei confetti e una cosa, ma l'aggiunta delle brioches rende la cosa più simile ad una festa che alla semplice consegna per augurio... :penso: Va be', poi però se ci saranno brutti imprevisti prenditela solo con te stessa...
Spoiler
:azzata: Non sono superstiziosa, per me pure se organizzavi un festino era lo stesso. :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Una settimana fa ho saputo che la futura sposa del fratello di un mio amico ha fatto dietro front due giorni prima del matrimonio :shock6:
Eternamente confusa... :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Una conoscente di mia madre stava per sposarsi: tutto pronto, partecipazioni spedite,... ha lasciato il fidanzato e si è fidanzato con un altro. :ko2:
Una conoscente di una mia Amica è stata fidanzata 9 anni, poi si è sposata e quando è tornata dal viaggio di nozze ha divorziato. :azz2:
Una mia coetanea che conoscevo da bambina si è sposata dopo anni di fidanzamento, ha scoperto che il marito non poteva avere figli e ha fatto annullare il matrimonio dalla Sacra Rota...
Più sento parlare di matrimoni, più sono le cose assurde... E' anche vero che quelle "normali" non le racconta nessuno. :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Anche io so di storie simili...
Ragazzi comunque la mia casa prende sempre più forma, l'imbianchino finalmente inizia a dipingere (dop 3 mesi)...inoltre il parquet è stato messo e la prossima settimana dovremo pulire prima dell'arrivo dei mobili...sto male solo al pensiero.
Oggi andrò in un centro commerciale (in un outlet) in cui vi ho detto che proverò a vedere quanto costa la scrub della pupa..andrò a prendere qualche trucco per il giorno del matrimonio...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi siamo stati al centro commerciale, ho preso i trucchi per il matrimonio, ho speso troppo per i miei gusti ma li ho presi tutti scontati del 50% se non più ed ho preso tante cose che poi posso riutilizzare. Ho preso 2 fondotinta, una cipria, una terra, due ombretti di cui uno ha tre tonalità, un rosetto, una matita, un rimmel, due doccia scrub, una crema per le mani ed una acqua profumata che è piaciuta a mia madre e gliel'ho presa, il tutto è venuto 80 euro, non mi è sembrato molto considerando che il fondotinta che compro io lo pago sulle 30 e lì l'ho pagato 9 euro,cosa ve ne pare?