Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho pagato l'ombretto per il matrimonio della mia Amica la bellezza di 10 euro: come può sembrarmi tanto la cifra spesa per tutte queste cose? Poi dipende se sono di buona qualità, ma immagino di sì. Provale tutte già da ora così testi la durata e la resa.
-
- Very Important Poster
- 16
Per me è tanto perchè non ho mai speso così tanto e tutto in una volta per dei trucchi.
Ho provato il fondotinta e mi piace, non da l'effetto lucido che io odio, c'è ma quasi non si vede, fa l'effetto è naturale . Inoltre ho spruzzato l'acqua profumata al Thè bianco, cavolino se è buona, da proprio l'impressione di pulito
Ho provato il fondotinta e mi piace, non da l'effetto lucido che io odio, c'è ma quasi non si vede, fa l'effetto è naturale . Inoltre ho spruzzato l'acqua profumata al Thè bianco, cavolino se è buona, da proprio l'impressione di pulito
-
- Very Important Poster
- 16
Perchè pensavi di non lavarti il giorno del matrimonio?Timida26 ha scritto:l'acqua profumata al Thè bianco, cavolino se è buona, da proprio l'impressione di pulito
-
- Very Important Poster
- 16
Poteva essere un'idea originale per la prima notte di nozze dopo una giornata intensa...
Altolà al sudore
Altolà al sudore