ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri sera a Parco Dora a Torino ho mangiato un menù pizza al piatto da 5.99 euro a base di pizza e bibita a scelta. Per andare sul sicuro ho preso una diavola accompagnata dalla Fanta: la pizza era di dimensioni superiori a quelle che mi aspettavo, abbastanza spessa e la pasta era buona; il salame non era il classico salamino che si usa a Torino, né un salame gigante come quello che mangio di solito in provincia di Roma.
La pizza è stata preparata davanti ai miei occhi ed era pronta in pochi minuti: invece di andare da Burger King, prima di vedere un film a Parco Dora in futuro andrò a cenare da Makkeroni.
Oggi per me pizza Pulcinella würstel e patatine marca AZ Surgelati presa da Bennet, che stando a quanto riportato sulla confezione è cotta su pietra in forno a legna e lievitata 24 ore. Non era niente male, forse un po' asciutta ma non ci ho voluto aggiungere olio perché sono circa a dieta.
Dall'aspetto non è male. Io sabato sera ho avuto gente a cena ed ho prepartato la pizza fatta in casa, ne ho preparate 8 di tutti i tipi, mi sono ammazzata di lavoro ma il risultato è stato ottimo . I miei ospiti hanno mangiato tutto e si sono congratulati per l'ottima cucina...peccato solo che non le abbia immortalate.