vai pure tranquilla con la ghd IV styler...l'altra se non sbaglio è quella più grande...ma per i capelli più corti è più problematica da usare..mentre la ghd IV styler è più versatile...e fa bene capelli lunghi e corti!!Timida26 ha scritto:Grazie per i consigli. Io li curo molto i capelli e per ora per fortuna sono abbastanza forti...
Comunque per la piastra sono insecisa tra la ghd IV styler o la ghd IV salon Styler..
Devo comprare una piastra...qualche consiglio???
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
marika
- Very Important Poster

- 17
quando mi alliscio io...sembro uno scherzo della natura!
in realtà la natura era stata abbastanza generosa con me...io però indifferente della sua bontà,ho sdegnato in passato i capelli ricci...e piastrandoli hanno perso tono!
adesso con una super permanente,sono 2 anni che ho strappato tutte le foto in cui io e la piastra eravamo insieme!

in realtà la natura era stata abbastanza generosa con me...io però indifferente della sua bontà,ho sdegnato in passato i capelli ricci...e piastrandoli hanno perso tono!
adesso con una super permanente,sono 2 anni che ho strappato tutte le foto in cui io e la piastra eravamo insieme!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Giorgia, ora sono sicura della mia scelta
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Sono contenta di esserti stata d'aiuto!Timida26 ha scritto:Giorgia, ora sono sicura della mia scelta
-
marika
- Very Important Poster

- 17
è arrivata la piastra a far visita ai tuoi capelli?