Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Bene, allora poi ci pensi tu a raccontarci le cose più importanti (possibilmente divertenti :risata4: ).
Fenice ha scritto:Altra decisione che deve essere presa è quella di approfondire la verità sul passato di Ferdi: sta a lui decidere... :occhi4:
Che ha(nno) deciso? :perplesso7:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Io stasera ho lezione di salsa...quindi poi Timida mi devi raccontare :sorriso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Federica è stata mandata via nonostante il suo pentimento e le sue scuse.
Non volevo colpirlo, il mio atteggiamento è ingiustificabile. Non ci sono parole per quello che ho fatto"... E' Nicola a leggere la decisione. "Squalificata". Applauso scrosciante del pubblico...

Intanto nello studio la mamma di Federica fa minacce: 'Ci vediamo fuori, Cretina'. Questa è una famiglia violenta". La Marcuzzi non capisce, non ci può credere. La parola passa alla madre che tenta di giustificarsi, ma la sue parole (come quelle della figlia) non convincono. Poi, riparla Laura (ancora più tremolante di prima) che dice. "Federica è una borderline, è pericolosa per fortuna è fuori

Puntata niente male.
Inoltre Marco incontra la sua ex e praticamente riscoppia l'amore davanti agli occhi di Vanessa...discussione in diretta tra i due...Marco viene eliminato....

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 1071.shtml
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ecco una prima conferma a ciò che ho scritto qui: attendo le notizie sullo share per avere ulteriori conferme o smentite. Non credo che [i]Porta a Porta[/i] abbia ottenuto lo stesso successo della follia di Federica e del ritorno di fiamma tra due ex...
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Comunque ragazzi..Federica sicuramente ha alzato lo share ieri sera...ma anche per me è un soggetto bordeline!! Ha veramente bisogno d'aiuto!! :shock6: