ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
IMPORTANTE: anche i clienti Fastweb possono donare 2 euro con una chiamata da rete fissa al numero 48580. La telefonata è gratuita e il costo della donazione sarà addebitato in fattura.
Intanto la Terra continua a tremare: sembra che gli attacchi di panico da terremoto si stiano diffondendo anche nella Capitale (secondo fonti mediche).
I dispersi sono ancora 11: continua il lavoro dei soccorritori.
Ho letto che venerdì ci saranno i funerali di Stato. Venerdì alle 11 presso la Scuola Ispettori della Guardia di Finanza si terranno i Funerali di Stato delle vittime del terremoto. La proposta era stata lanciata dall'Arcivescovo che ha voluto far coincidere la data con il Venerdì santo. Nella Scuola Sottufficiali, in un hangar, è stato allestito l'obitorio dove arrivano tutte le salme anche in conseguenza dell'inagibilità dell'obitorio de L'Aquila. I funerali saranno collettivi anche se finora sono state riconsegnate ai parenti 87 salme non originarie dell'Aquilano.
Ogni volta che mi collego leggo l'aumento del numero delle morti. Purtroppo òeggendoche tra questi ci sono 16 bambini mi viene ancor più da piangere...
I morti accertati fino ad ora sono 260, una ventina i dispersi, 1179 i feriti e 25mila gli sfollati.
Assurdo! non ci credo!!!
Fermati due sciacalli con 80mila euro di refurtiva. La polizia ha fermato due sciacalli a Onna. Si tratta, secondo quanto si è appreso, di due italiani. Erano in possesso di refurtiva per un valore di 80 mila euro....non ci credo!!!
Timida26 ha scritto:Assurdo! non ci credo!!!
Fermati due sciacalli con 80mila euro di refurtiva....non ci credo!!!
ci credo ci credo, anzi mi sembra strano che siano solo due gli sciacalli
io per fortuna da l'altro ieri non ho sentito più scosse, ma non perchè non ci sono state ma perchè ero a piedi...spero finisca presto questa sciagura, almeno per dare un pò di speranza a tutte le persone coinvolte