allora visto che questa attesa non mi portava a nulla, anzi solo a perdere tempo col 119 e dato che non volevo ne perdere i 5 euro ne consumarli in due giorni e visto che mamma all'anno spende 30 euro (forse) ho chiamato il 119, mi sono fatto dire quando avveniva la portabilità (mi ha risposto il 2). a quel punto ho chiesto:
e se non volessi più fare questo passaggio?
lui mi ha detto faccio una nota e la contatteremo tra due giorni.
io ho detto ok preferisco rimanere in tim e lui
si le conviene, almeno le offriremo 30 euro al mese per sei mesi dato che è rimasto in tim
tra due giorni vi faccio sapere come andrà a finire
Chi mi aiuta a scegliere la tariffa Tim adeguata?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La Tim sta perdendo molti clienti negli ultimi giorni a causa del fatto che non offre più le retention: alcuni tornano con la triangolazione, solo per avere una delle due nuove tariffe, altri restano con altri gestori.
30 euro al mese per 6 mesi dovrebbero essere verso Tim e fissi: se leggi nel topic delle retention trovi che alcune volte sono stati offerti, ovviamente insieme ad altre offerte.
Magari ti offriranno anche qualche altra cosa: prova a dire all'operatore che ti contatterà che il suo collega con cui hai parlato oggi ti ha detto che la Tim ti avrebbe fatto delle offerte se fossi rimasto in Tim, ma non hai capito bene...
Tieniti sul vago, potresti avere altre offerte.
Facci sapere.
30 euro al mese per 6 mesi dovrebbero essere verso Tim e fissi: se leggi nel topic delle retention trovi che alcune volte sono stati offerti, ovviamente insieme ad altre offerte.

Facci sapere.

-
- Very Important Poster
- 17
ma si speriamo bene, soprattutto per la tariffa ma a questo punto mi vanno been anche solo le 30 euro, comunque lui ha detto almeno 30 euro al mese per sei mesi
-
- Very Important Poster
- 17
la tim ancora non ha chiamato per offrire nulla ne per chiedere conferma della mia volonta di rimanere in tim.
il fatto è che mi è arrivato il messaggio della wind che dice che il 5 ottobre la portabilità sarà effettuata!!!
devo chiamare di nuovo il 119?
il fatto è che mi è arrivato il messaggio della wind che dice che il 5 ottobre la portabilità sarà effettuata!!!
devo chiamare di nuovo il 119?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Chiama subito il 119 e spiega a chi ti risponde che un suo collega il 28 settembre ti ha detto che la Tim ti avrebbe fatto delle offerte se fossi rimasto in Tim e sarebbe stata una sua preoccupazione richiamarti prima che la portabilità andasse a buon fine.
Le chiamate al 119 risultano, quindi l'operatore non potrà negare che hai chiamato (ovviamente non saprà il motivo).
Le chiamate al 119 risultano, quindi l'operatore non potrà negare che hai chiamato (ovviamente non saprà il motivo).