Ad AnnoZero...

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Bella puntata quella di giovedì scorso...Ottimo lavoro, come sempre, per il team di Anno Zero! :ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Ieri sera puntata dal titolo "Carne da macello"...il tema trattato era quello della situazioni precarie dei dipendenti "Phone Media" e di "Fiat"...ospiti in studio: Pierluigi Bersani, Santo Versace, Roberto Formigoni, Concita De Gregorio, Giulia Bosetti...puntata bella, anche se molto triste... :triste: Purtroppo mi sono addormentata prima di vedere le vignette di Vauro! :azz2: non ce l'ho fatta proprio a tenere gli occhi aperti....
Spoiler
Marika, perchè non mi hai dato una botta in testa?!? :lol:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:Purtroppo mi sono addormentata prima di vedere le vignette di Vauro! :azz2: non ce l'ho fatta proprio a tenere gli occhi aperti....
Nessun problema...eccotele qui servite!
YouTube
Stavolta erano proprio forti! :risata6:
Spoiler
mi sembrava brutto...è stata la prima volta che ti ho visto così silenziosa! :risata8:
La puntata era molto triste. In Italia abbiamo molti più poveri di quanto possa sembrare... :triste:

Eccola per chi volesse rivederla... http://www.annozero.rai.it/dl/RaiTV/pro ... o.html?p=0
Ultima modifica di Giorgia il 29/01/2010, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto errore sebrava>sembrava
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

In ufficio non riesco a vedere i video!!! :impreca: (non ho adobe sul computer!)
Spoiler
La prossima volta sei autorizzata a colpirmi energicamente! :risata2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ora dai la colpa all'ufficio...la verità è che avresti dovuto vederle ieri sera... :fischio: :risata7: