Linea McItaly da McDonald's

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice ha scritto:"che cosa c'è dietro" a tutti i ristoranti e alla produzione di ciò che mangiamo
Non è assolutamente paragonabile alla linee del Mc...io sono una di quelle che non è contraria ad andare una volta ogni tanto...ma quel documentario è sconvolgente! :shock6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se le pensi così significa che non hai letto i topic dei link che ho postato e questo topic sulle cause principali del cancro: può esserci qualsiasi schifezza nei prodotti McDonald's, non sarà di certo peggiore dei pesticidi che ingeriamo, dei veleni che inaliamo quotidianamente,...
Se siamo condannati ad assumere (per varie vie) schifezze ogni giorno non per nostra scelta (non possiamo smettere di mangiare, respirare,...), allora voglio assumerle per mia scelta quando mi pare: anche da McDonald's. :sisi2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Siamo pieni di porcherie in ogni dove...dovremmo proprio non vivere più! Comunque io avevo scritto questo: viewtopic.php?p=30456#p30456 e anche questo viewtopic.php?p=30432#p30432 e mi sono baccata della SCETTICA!

Ma alla fine ci sono andata perchè tanto più si è puntigliosi e più si vive male :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tu hai iniziato con il mettere in dubbio la linea italiana del Mc che non "ti sconfinferava": è una cosa diversa e ti abbiamo risposto "a dovere". :occhiolino:
marika ha scritto:tanto più si è puntigliosi e più si vive male
Si vive male perché si rinuncia al buon cibo (buono di sapore, poi... "chissà che cosa c'è dietro...") per altro cibo ritenuto più salutare, ma è facile che nel cibo salutare "dietro" ci sia di peggio. :sisi2:
Nessuno ha mai scritto su RobboR che il cibo McDonald's è così salutare tanto da consigliarne il consumo frequente, anzi... Ma almeno la linea McItaly ha qualcosa di italiano: possiamo "farci del male" e contribuire al successo dei prodotti nostrani. :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io rimango scettica su questo argomento! Ma mi metto l'anima in pace e preferisco non stare a sottolineare sempre le cose belle o brutte e cerco di ridurre il mio perfezionismo...
Spoiler
ha portato solo a stress! :occhi:
...e mangiare salutare me con qualche eccezione! :lingua6: