Tempo di Quaresima

Echi di cronaca
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A parte la sfida con me stessa (alla fine sono io quella che non prende caffè) l'ho associato bene a non so chi questo atto di privazione. Diciamo alla Trinità :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ve lo dico chiaro e tondo...
(a parte che oggi ho mangiato carne perché se no andava a male e vabbè...) io non ce la farò mai 40 giorni senza caffè! Ho una fase di "rincoglionimento" mentale e fisico non indifferente. Ogni volta che sento il profumo o ne sento il rumore mi prendono delle voglie compulsive... :aiuto:
Credo che romperò presto il fioretto... :occhi4: Oppure ridurrò la quantità (es. 2 al giorno) e non ne berrò per niente il venerdì, che ne dite?
Vi prego assecondatemi :carezza:
Ultima modifica di marika il 15/02/2013, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:nono2: Ormai è fatto: dovevi pensarci prima... :occhi4:
Vale anche per il caffè ginseng? :penso:

Edit:
Spoiler
per l'importanza che do io ai fioretti... puoi berne anche 10 al giorno! Però, per la tua salute fisica te ne consiglio al massimo 2; per quella mentale... causa persa. :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

[quote="marika";p=62884]Oppure ridurrò la quantità (es. 2 al giorno) e non ne berrò per niente il venerdì, che ne dite?[/quote]

Non posso nemmeno considerare l'opzione? Non mi concentro per lo studio dell'esame. Ho bisogno di caffè!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho editato il mio post precedente. Vedi tu...
Io continuerei il fioretto per dimostrare a me stessa che sono più forte di qualsiasi dipendenza. Per solidarietà io ho ridotto il cioccolato ad un bicchiere al giorno, oggi non ne ho proprio bevuto. :sorriso2: