Tempo di Quaresima
-
- Very Important Poster
- 17
A parte la sfida con me stessa (alla fine sono io quella che non prende caffè) l'ho associato bene a non so chi questo atto di privazione. Diciamo alla Trinità 

-
- Very Important Poster
- 17
(a parte che oggi ho mangiato carne perché se no andava a male e vabbè...) io non ce la farò mai 40 giorni senza caffè! Ho una fase di "rincoglionimento" mentale e fisico non indifferente. Ogni volta che sento il profumo o ne sento il rumore mi prendono delle voglie compulsive...
Credo che romperò presto il fioretto...
Oppure ridurrò la quantità (es. 2 al giorno) e non ne berrò per niente il venerdì, che ne dite?
Vi prego assecondatemi
(a parte che oggi ho mangiato carne perché se no andava a male e vabbè...) io non ce la farò mai 40 giorni senza caffè! Ho una fase di "rincoglionimento" mentale e fisico non indifferente. Ogni volta che sento il profumo o ne sento il rumore mi prendono delle voglie compulsive...

Credo che romperò presto il fioretto...

Vi prego assecondatemi

Ultima modifica di marika il 15/02/2013, 15:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1

Vale anche per il caffè ginseng?

Edit:
Spoiler
per l'importanza che do io ai fioretti... puoi berne anche 10 al giorno! Però, per la tua salute fisica te ne consiglio al massimo 2; per quella mentale... causa persa. 

-
- Very Important Poster
- 17
[quote="marika";p=62884]Oppure ridurrò la quantità (es. 2 al giorno) e non ne berrò per niente il venerdì, che ne dite?[/quote]
Non posso nemmeno considerare l'opzione? Non mi concentro per lo studio dell'esame. Ho bisogno di caffè!
Non posso nemmeno considerare l'opzione? Non mi concentro per lo studio dell'esame. Ho bisogno di caffè!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho editato il mio post precedente. Vedi tu...
Io continuerei il fioretto per dimostrare a me stessa che sono più forte di qualsiasi dipendenza. Per solidarietà io ho ridotto il cioccolato ad un bicchiere al giorno, oggi non ne ho proprio bevuto.
Io continuerei il fioretto per dimostrare a me stessa che sono più forte di qualsiasi dipendenza. Per solidarietà io ho ridotto il cioccolato ad un bicchiere al giorno, oggi non ne ho proprio bevuto.