ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non c'è problema!
Credo proprio che dipenda dalla tastiera allora, è da tanto che l'hai pulita? Che detergente hai usato? I tasti si premono bene o ci sono problemi meccanici?
eccomi scusa, allora l'ho pulito penso circa una settimana fa ma veramente in maniera lieve cioè con un panno inumidito con amuchina , tutti gli altri tasti funzionano bene e sono fluidi ,non meccanici.
Mmm se era solo inumidito non può essere stato quello... Ricordi se ha preso qualche botta?
Prima intendevo: i tasti "incriminati" si premono bene come gli altri oppure noti qualche differenza al tocco?