W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non pensavo che l'avrei mai scritto (né detto :risata4: ): il gelato al tartufo di questa marca è molto più buono di quello alla stracciatella che ho mangiato ieri. :slurp:
Immagine Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Non pensavo che l'avrei mai scritto (né detto :risata4: ): il gelato al tartufo di questa marca è molto più buono di quello alla stracciatella che ho mangiato ieri. :slurp:
Questa immagine è spettacolare, lo voglio anche io!!! a dire il vero sto facendo una scorpacciata di ghiaccioli, ne mangio anche 3 al giorno, in tutti i gusti, amarena, ananas, arancia, limone, cedro, coca cola, menta...non sono pesanti e mi rinfrescano dato il caldo che c'è qui a milano in questi giorni... :slurp3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come hai visto, io ho fatto scorpacciata di sorbetti per settimane: ora mi sto dedicando ai gelati… cremeria ovviamente! Per rinfrescarmi sto mangiando tantissima frutta! :risata4:
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Come hai visto, io ho fatto scorpacciata di sorbetti per settimane: ora mi sto dedicando ai gelati… cremeria ovviamente! Per rinfrescarmi sto mangiando tantissima frutta! :risata4:
Per riprendermi dalla prima mezza giornata di lavoro durante la pausa pranzo mi sono concessa una passeggiata e un bicchierone di frutta con sopra del gelato... :slurp3: una delizia... :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dacci qualche dettagli in più. :slurp3: Che frutta hai mangiato? E il gusto del gelato? :perplesso7:

L'ultimo gelato+frutta che ho mangiato è stato questo nel giorno di Ferragosto.
Immagine
Di solito li mangio separati. :felice2:
Stano bene banana+gelato al tartufo? :penso: Adoro la banana split, ma di solito il gelato è alla vaniglia, alla fragola e al cioccolato…
Immagine
Potrei tentare anche l'abbinamento con il gelato al tartufo... :lingua6: