): il gelato al tartufo di questa marca è molto più buono di quello alla stracciatella che ho mangiato ieri.
 ): il gelato al tartufo di questa marca è molto più buono di quello alla stracciatella che ho mangiato ieri.  

Questa immagine è spettacolare, lo voglio anche io!!! a dire il vero sto facendo una scorpacciata di ghiaccioli, ne mangio anche 3 al giorno, in tutti i gusti, amarena, ananas, arancia, limone, cedro, coca cola, menta...non sono pesanti e mi rinfrescano dato il caldo che c'è qui a milano in questi giorni...Fenice ha scritto:Non pensavo che l'avrei mai scritto (né detto): il gelato al tartufo di questa marca è molto più buono di quello alla stracciatella che ho mangiato ieri.

Per riprendermi dalla prima mezza giornata di lavoro durante la pausa pranzo mi sono concessa una passeggiata e un bicchierone di frutta con sopra del gelato...Fenice ha scritto:Come hai visto, io ho fatto scorpacciata di sorbetti per settimane: ora mi sto dedicando ai gelati… cremeria ovviamente! Per rinfrescarmi sto mangiando tantissima frutta!
 una delizia...
 una delizia... 

Che frutta hai mangiato? E il gusto del gelato?
  Che frutta hai mangiato? E il gusto del gelato?  

Adoro la banana split, ma di solito il gelato è alla vaniglia, alla fragola e al cioccolato…
  Adoro la banana split, ma di solito il gelato è alla vaniglia, alla fragola e al cioccolato…