Esatto, meglio stare alla larga...
Ovviamente le fotografie di alberi e oggetti natalizi vanno nel topic Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi nel forum Fotografia digitale (sono scattate da noi ).
Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando
-
- Very Important Poster
- 16
Sembrava così lontano eppure il natale è ormai dietro l'angolo...Che progetti avete? per quanto mi riguarda dopo 4 mesi torno a casa, finalmente rivedo la mia famiglia, amici, mare e tutto ciò che di bello ho lasciato giù...non ho grandi programmi se non rilassarmi, dormire, uscire, insomma farmi viziare dalla mamma ...
-
- Esperto del Forum
- 16
Io ancora non so che si farà a Natale ! O si va a Roma da alcuni parenti o si rimane qui...ma è ancora tutto un incognita!
-
- Esperto del Forum
- 16
Programmi non ne ho e non ne faccio, tanto poi c'è qualche impiccio che me li fà saltare...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per me vale la stessa cosa di Terence: ormai è una "filosofia di vita" non fare programmi a lungo termine (che significa più in là di 2-3 giorni). Ho sempre un po' di idee vaghe e posso essere orientata verso una principalmente, ma non faccio mai programmi precisi: mi conviene per non restarci male ogni volta che non posso portarli a termine.
Le mie Amiche, a differenza di me, fanno programmi a lunghissimo termine (ordine dei mesi): nella maggior parte dei casi non possono portarli a termine, ma continuano a programmare per "necessità"; quindi quando organizzo uscite con loro lo faccio con anticipo anche di una settimana, ma spesso saltano...
Per sabato 20 abbiamo organizzato una "cena di Natale" con 10 giorni d'anticipo: fino a venerdì non sapremo se ci saranno ripensamenti, ma (salvo gravi imprevisti) la cena si dovrebbe fare. Con me ci saranno le mie 3 Amiche più intime e una quarta che vediamo raramente a causa della distanza fisica; con loro verranno anche i fidanzati e il bimbo di una coppia (quello della torta mimosa di novembre), quindi non credo che ci saranno rinvii: molto difficilmente troveremo un altro giorno in cui riunire tutti.
La prossima settimana dovrei andare a casa di un'Amica insieme alle altre, così ci scambiamo i pensierini di Natale...
In passato il giorno di Natele stavo a pranzo fuori casa, ma quest'anno credo che pranzerò con i miei familiari...
Mi sembrano fin troppe idee: non so quali saranno quelle che avrò modo di mettere in pratica.
Le mie Amiche, a differenza di me, fanno programmi a lunghissimo termine (ordine dei mesi): nella maggior parte dei casi non possono portarli a termine, ma continuano a programmare per "necessità"; quindi quando organizzo uscite con loro lo faccio con anticipo anche di una settimana, ma spesso saltano...
Per sabato 20 abbiamo organizzato una "cena di Natale" con 10 giorni d'anticipo: fino a venerdì non sapremo se ci saranno ripensamenti, ma (salvo gravi imprevisti) la cena si dovrebbe fare. Con me ci saranno le mie 3 Amiche più intime e una quarta che vediamo raramente a causa della distanza fisica; con loro verranno anche i fidanzati e il bimbo di una coppia (quello della torta mimosa di novembre), quindi non credo che ci saranno rinvii: molto difficilmente troveremo un altro giorno in cui riunire tutti.
La prossima settimana dovrei andare a casa di un'Amica insieme alle altre, così ci scambiamo i pensierini di Natale...
In passato il giorno di Natele stavo a pranzo fuori casa, ma quest'anno credo che pranzerò con i miei familiari...
Mi sembrano fin troppe idee: non so quali saranno quelle che avrò modo di mettere in pratica.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 333 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob