Buon Onomastico!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Oggi si festeggia San Gerardo. la mia nonnina si chiamava così, anche se non è più tra noi le voglio augurare comunque TANTI AUGURI, e naturalmente auguri anche a tutti coloro che si chiamano così
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi si festeggia San Simone: auguri di buon Onomastico a tutti i Simone e anche alle Simona che festeggiano oggi!
Stamattina ho fatto gli auguri ad una mia collega, ora li faccio a tutti i Simone e le Simona che leggono.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Stando fuori casa ogni giorno in mezzo a persone che non sanno nemmeno che cosa sia un Onomastico (più o meno
), giorni prima degli Onomastici mi ricordo che sono in arrivo, ma poi mi passa di mente... E' stato così per Sant'Andrea, che si festeggia il 30 novembre: auguri in ritardo a tutti gli Andrea.
Oggi, 04 dicembre, si festeggia Santa Barbara: me l'ha ricordato S_RCS in privato dato che dalle sue parti è festa. Allora, tanti auguri di Buon Onomastico a tutte le Barbara!
Oggi, 04 dicembre, si festeggia Santa Barbara: me l'ha ricordato S_RCS in privato dato che dalle sue parti è festa. Allora, tanti auguri di Buon Onomastico a tutte le Barbara!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Oggi si festeggia Santa Lucia: tanti auguri di Buon Onomastico alle festeggiate e buona visione di stelle cadenti a chi potrà/vorrà vederle.