Buon Onomastico!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi si festeggia San Gerardo. la mia nonnina si chiamava così, anche se non è più tra noi le voglio augurare comunque TANTI AUGURI, e naturalmente auguri anche a tutti coloro che si chiamano così
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi si festeggia San Simone: auguri di buon Onomastico a tutti i Simone e anche alle Simona che festeggiano oggi! :birra: Stamattina ho fatto gli auguri ad una mia collega, ora li faccio a tutti i Simone e le Simona che leggono.
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Auguri Simona e Simone! :birra:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Stando fuori casa ogni giorno in mezzo a persone che non sanno nemmeno che cosa sia un Onomastico (più o meno :felice2: ), giorni prima degli Onomastici mi ricordo che sono in arrivo, ma poi mi passa di mente... E' stato così per Sant'Andrea, che si festeggia il 30 novembre: auguri in ritardo a tutti gli Andrea. :cincin:
Oggi, 04 dicembre, si festeggia Santa Barbara: me l'ha ricordato S_RCS in privato dato che dalle sue parti è festa. Allora, tanti auguri di Buon Onomastico a tutte le Barbara! :birra:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi si festeggia Santa Lucia: tanti auguri di Buon Onomastico alle festeggiate e buona visione di stelle cadenti a chi potrà/vorrà vederle.