ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ho visto il film non tantissimo tempo fa (ordine dei mesi, non anni) e leggendo la scritta mi è venuta subito in mente la voce che la pronunciava (la prima parte in italiano, ma il nome di lui è lo stesso).
Altra immagine, altro film facile da indovinare: se lo avete visto, questa è una delle scene che di sicuro vi ha "colpito" di più...
provo col film The others con la Kidman... se non erro questa scena o cmq il personaggio vestito così era rappresentato anche in uno sketch di uno degli scary movie
Esatto, è proprio quella scena. Una delle più famose e parodiate (il ché ha contribuito ad aumentarne la notorietà ).
Uno dei pochi thriller che mi era davvero piaciuto: devo rivederlo...
Aggiorno il post d'apertura. Vai con la domanda Skorpio .