Finirò per odiare il cibo...
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi a pranzo ci sono ospiti: fettuccine fatte in casa, fettina panata, patatine fritte e mignon o paste (che hanno portato loro).
-
- Old Glories
- 16
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Oggi dopo le fettuccine con il sugo con la salsiccia stavo per sentirmi male: sono riuscita a far scendere il caffè con gran fatica, ma non sono riuscita a bere l'acqua che avevo nel bicchiere; il mio stomaco gridava "pietà!".
I cannoli siciliani, le sfogliatelle napoletane, i diplomatici,... tutto mi disgustava: sono rimasta a tavola fino alla fine solo perché avevamo ospiti.
Ora... vado a vedere se è rimasta qualche pastarella e mi faccio un buon thè.
Oggi dopo le fettuccine con il sugo con la salsiccia stavo per sentirmi male: sono riuscita a far scendere il caffè con gran fatica, ma non sono riuscita a bere l'acqua che avevo nel bicchiere; il mio stomaco gridava "pietà!".
I cannoli siciliani, le sfogliatelle napoletane, i diplomatici,... tutto mi disgustava: sono rimasta a tavola fino alla fine solo perché avevamo ospiti.
Ora... vado a vedere se è rimasta qualche pastarella e mi faccio un buon thè.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Ecco il thè di cui sopra: i mignon c'erano... Sul fondo della tazza è rimasta una forma strana: non so se ricorda più Astro Boy o l'avatar (non natalizio) di Rob...
Ieri dopo cena la frutta non mi andava proprio e ho mangiato una mousse cremosissima ai mirtilli.
-
- Old Glories
- 16
Buona questa mousse, Fenice! La mangio anche io spesso...ci sono vari gusti ma quella ai mirtilli è la migliore!
Ultima modifica di Giorgia il 04/01/2010, 14:26, modificato 1 volta in totale.