Alcune decorazioni cittadine...
...e la pigna sulla mia porta
Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le feste sono finite nonostante molti negozi e alcuni siti abbiano ancora le "decorazioni natalizie"...
Il Forum RobboR è tornato alla sua veste grafica prefestiva (neve a parte ) e io ho messo via albero di Natale e Presepe.
Prima di rimetterlo nella scatola, ho scattato una fotografia all'albero "nudo".
Il Forum RobboR è tornato alla sua veste grafica prefestiva (neve a parte ) e io ho messo via albero di Natale e Presepe.
Prima di rimetterlo nella scatola, ho scattato una fotografia all'albero "nudo".
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Qualche giorno fa sono stata in un paese vicino al mio e ho visto delle bellissime decorazioni lungo la strada principale: in un primo momento ho pensato che si trattasse di una festa di paese, ma una mia Amica mi ha detto che erano le decorazioni di Natale. Peccato che stavamo sulla strada principale e non ho potuto scattare qualche fotografia: quelle decorazioni ne meritavano più di una. Se stasera riesco a passare da quelle parti cercherò un modo per scattare le foto.
Dalle vostre parti hanno tolto le decorazioni di Natale? O le lasciano per Carnevale?
Se ci sono voglio le prove.
Dalle vostre parti hanno tolto le decorazioni di Natale? O le lasciano per Carnevale?
Se ci sono voglio le prove.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 334 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob