comunque la puntata di ieri ha registrato circa 7.9mio di ascoltatori...
Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Anche secondo me ha bisogno di aiuto anche perchè non era la prima volta che schlerava...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Fenice ha scritto:Su Canale 5 c'era il Grande Fratello 9, seguitissimo dal pubblico, soprattutto da quello più giovane che probabilmente del caso Eluana si è interessato poco o per niente...Quindi Mediaset, dal punto di vista televisiovo/economico, ha fatto bene a non annullare la puntata del Grande Fratello 9: non credo che molti di coloro che abitualmente guardano il GF ieri abbiano deciso di seguire Porta a Porta.
Le stime sui programmi più seguiti di ieri confermeranno/smentiranno.
Timida26 ha scritto:la puntata di ieri ha registrato circa 7.9mio di ascoltatori...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ho appena letto che la nuova entrata si definisce " La Barbie Polacca"...sono piuttosto scettica, si è offesa da sola??? 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La new entry è una fotomodella che vive tra Milano e Bologna, ha origini polacche e ha vissuto gran parte della sua vita ad Amburgo. In effetti assomiglia ad una Barbie Girl...

-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Non metto in dubbio che ci somiglia però io non lo direi a voce alta...e comunque spero solo che ci somigli fisicamente e non di testa...