Cibo tipicamente pasquale
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi sono alzata ora da tavola dalle 20.15: non ho mangiato tante cose, ma... che porzioni! Spiedini misti, fusi di polli, patate al forno, pastiera, pizza di Pasqua dolce (come quella che ha avuto marika), ovetti vari gusti (fragola, pistacchio, vaniglia,...),... C'erano anche altri dolci, ma non ce la facevo a mangiarli. Domani...
-
- Very Important Poster
- 16
Fenice ma sei riuscita anche a cenare??? complimenti
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per pranzo fettuccine con sugo di salsiccia fatta in casa e per secondo la salsiccia in questione; non so se per contorno mia madre farà le patatine fritte, dipende dalla presenza o meno di certi ospiti. Poi, ovviamente, dolci di Pasqua a volontà!
- Non si saltano i pasti, al massimo si posticipano o si mangia meno del solito
- A colazione, pranzo e merenda (con la pastiera) mi sono riempita lo stomaco, ma non a tal punto da sentirmi "scoppiare"
- A cena avevamo ospiti
- La cena è durata 2 orette e ho mangiato con calma
Per pranzo fettuccine con sugo di salsiccia fatta in casa e per secondo la salsiccia in questione; non so se per contorno mia madre farà le patatine fritte, dipende dalla presenza o meno di certi ospiti. Poi, ovviamente, dolci di Pasqua a volontà!
-
- Very Important Poster
- 16
Vi posto qualche foto di ciò che ho mangiato di tipico
Pizza di Pasqua all'anice:
Pizza di Pasqua all'anice:
una specie di ciambella di pane cotta al forno a legna, contenente olive ed uova sode. Questa:marika ha scritto:pizza pasqualina
-
- Very Important Poster
- 16
Volete sapere a che punto era ieri la mia pastiera? Dico mia...ma in realtà è dei beni culturali!
Queste sono le pizze di Pasqua dolci:
quella a destra mi è stata regalata dalla madre di Fenix!
Queste sono le pizze di Pasqua dolci:
quella a destra mi è stata regalata dalla madre di Fenix!