che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lo so, non ci spero per niente. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Lo so, non ci spero per niente. :sorriso2:
La foto non l'ho scattata però cofermo di aver mangiato le alette di pollo con le patate al forno...devo dire che il mio ospite era soddisfatto!!! :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non avevo dubbi sia sul fatto che non avresti scattato la fotografia, sia sulla soddisfazione dell'ospite... :occhi4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20482
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 628
Grazie ricevuti : 1239
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ho appena finito di gustare un ottimo latte fresco (cioè proveniente da dentro al frigorifero :occhi4: ) al gusto di fragola... :slurp:
Immagine
Esiste pure al cacao :felice:

Immagine

:slurp3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di questa marca ho assaggiato solo quello alla fragola: com’è al cioccolato? Ho provato altre marche di latte al cioccolato, ma era troppo amaro (vero che prendo il caffè e il cappuccino senza zucchero, ma nel caso del cacao preferisco quello dolce :felice2: ).

Oggi sto in giro dalle 6.00, così sono passata a fare colazione al bar da una mia Amica, che ringrazio per avermi offerto…
Immagine
…un ottimo cornetto con cioccolato al latte e cioccolato bianco! Non solo era enorme, ma anche pienissimo di cioccolato: ci ho messo mezzora a mangiarlo e ho usato 3-4 tovaglioli per pulirmi la bocca. Come vedete, nella fotografia manca la parte superiore: avevo già iniziato a mangiare e poi ho fatto la vaga (il bar era pieno di gente) e ho scattato la fotografia. Un tizio mi guardava prendendomi per pazza…. e infatti. :risata: