Finalmente adesso sto ascoltando una brava cantante a Sanremo: si tratta di Susan Boyle.
Festival di Sanremo 2010
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Arisa e le sorelle Marinetti (i tre trans) non si potevano guardare, ma tra i primi 4 cantati è stata la migliore (pensate un po'
) nonostante la sua canzoncina da cartoni animati. Pure il vincitore dell'ultima edizione di X Factor... No comment.
Finalmente adesso sto ascoltando una brava cantante a Sanremo: si tratta di Susan Boyle.
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1167
- Grazie ricevuti : 2653
La Clerici voleva far sentire la sua canzone ma la RAI gliel'ha vietato, quindi si è limitata a leggerne alcuni versi accompagnata dal pianoforte.marika ha scritto:quindi ci sarà a no?![]()
Questo inizio di Festival comunque è quantomeno imbarazzante. La Clerici impacciata, Cassano che non sa parlare e non sa cosa dire e i cantanti stonati. A proposito, avevo la TV accesa in sottofondo e mi sono gustato l'esibizione del trio con Filiberto. Osceno, è un'offesa alla musica. E' stato giustamente fischiato da qualche sincero spettatore.
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1167
- Grazie ricevuti : 2653
Toto Cutugno - Aeroplani
Nino D'Angelo e Maria Nazionale - Jammo jà
Pupo, Emanuele Filiberto, Luca Canonici - Italia amore mio
Concordo pienamente, anche se avrei fatto volentieri uno strappo alla regola aggiungendoci almeno anche Enrico Ruggeri. Purtroppo ci sono ancora i ripescaggi.
Toto Cutugno - Aeroplani
Nino D'Angelo e Maria Nazionale - Jammo jà
Pupo, Emanuele Filiberto, Luca Canonici - Italia amore mio
Concordo pienamente, anche se avrei fatto volentieri uno strappo alla regola aggiungendoci almeno anche Enrico Ruggeri. Purtroppo ci sono ancora i ripescaggi.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono stati eliminate due canzoni che avevano scatenato polemiche: quella "cantata" da Emanuele Filiberto e quella in dialetto napoletano.
Tra Enrico Ruggeri e Toto Cutugno, meglio il primo.
Io tifo per gli ultimi 3 che hanno cantato: la figlia di Zucchero con i Nomadi, Noemi e Fabrizio Moro.
Tra Enrico Ruggeri e Toto Cutugno, meglio il primo.
Io tifo per gli ultimi 3 che hanno cantato: la figlia di Zucchero con i Nomadi, Noemi e Fabrizio Moro.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 317 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob