Linea McItaly da McDonald's

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice ha scritto:non sarà di certo peggiore dei pesticidi che ingeriamo, dei veleni che inaliamo quotidianamente
Quello no...ma dovevo specificare meglio io...in America il problema dell'obesità è strettamente connesso alla catena di McDonald's, che ha una politica accattivante e altre varianti che ora non sto a spiegare (ci vorrebbe una giornata...guardate il film!)..in quel senso intendevo quanto fossero nocivi i prodotti McDonald's e non paragonabili ad altri casi...poi a noi non fanno nulla (proprio perchè ne siamo consapevoli e riusciamo ancora a scegliere!)...comunque
Fenice ha scritto:Ma almeno la linea McItaly ha qualcosa di italiano: possiamo "farci del male" e contribuire al successo dei prodotti nostrani.
giustissimo!!!! :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quando è uscito il film ho letto varie recensioni, visto il trailer e letto articoli online: direi che mi posso evitare la visione del film. :risata4:
La questione McDonald's e fast food negli USA e in altri Paesi è molto complicata: se ci fate caso, a Roma e nelle città turistiche i McDonald's sono pieni soprattutti di stranieri. :sisi2:
Ma noi siamo italiani, ai prodotti McDonald's preferiamo la pasta e la pizza: W la dieta mediterranea! (Ma questo è un altro topic viewtopic.php?f=33&t=1176 :felice2: )
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Di stranieri o di bambini...ignari di ciò che mangiano... :risata2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Quando è uscito il film ho letto varie recensioni, visto il trailer e letto articoli online: direi che mi posso evitare la visione del film
Non è certo la stessa cosa che vederlo... :nono2: Soltanto vedere un film ci consente di fare una critica personale e di giudicarne in maniera autonoma il contenuto... :leggi: Le recensioni e gli articoli sono sempre di parte....ci si può fare un'idea ma non è la stessa cosa...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non amo i documentari in generale e dal trailer mi è sembrato un film piuttosto noioso. :sonno:
Lascio volentieri la visione a coloro che devono vederlo (ad esempio per un master :fischio: ) e a chi ha bisogno di farsi aprire gli occhi su McDonald's dai film.
Anche se lo mettessi in lista tra i film da vedere (non ho intenzione di farlo), resterebbe sempre alla fine e non lo vedrei mai. :risata4: Inoltre non smetterei di andare da McDonald's le rare volte in cui ci vado. :occhiolino:

Tornando IT, sono ancora intenzionata a far mangiare il secondo panino McItaly a marika... e ad assaggiare quello con le cipolle. :occhi: