Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Negli ultimi giorni dalle mie parti gran caldo intervallato da violenti acquazzoni. Ora piove "tranquillamente" ma si tira un po' il fiato: l'aria è fresca e c'è un venticello molto gradevole. :fiu:

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:impreca: :laser:
Sono tornata a casa ieri sera e oggi, da quello che hanno detto i miei genitori, è una delle giornate più calde degli ultimi tempi. :azz2:
Questa fotografia mostra il cielo sereno con qualche nuvoletta bianca… Fa caldooooo! :aiuto:
Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Leggo proprio ora in Ultima ora:

Gio 07 Ago, 3.00 - Maltempo: danni nel Centro-Nord
Forte temporale a Milano, oltre 300 chiamate al 115. Il maltempo ha causato molti incidenti, fra cui quello tra un bus della linea 57 ed un pullman. Lievi feriti. Interrotte in Lombardia due linee ferroviarie.
A Torino un nubifragio ha danneggiato alberi, case e coltivazioni. Danni anche in altre zone del Piemonte.
A Perugia un forte temporale ha abbattuto alcuni alberi e provocato l'interruzione dell'elettricità.



Per quanto riguarda la mia zona, c'è stato ieri pomeriggio un temporale ma non mi sembrava poi tanto violento, nulla in confronto ad un paio dei giorni scorsi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Temporale e Perugia… Avrà rinfrescato? Da me fa più caldo di ieri: nemmeno una nuvoletta bianca a spezzare la tinta azzurra del cielo. :azz2:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fotografia scattata inquadrando a Nord-Est: cielo sereno, quindi si dovrebbero vedere le stelle cadenti. :felice2:
Immagine