Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere
- 
				S_RCS  
- Very Important Poster 
- 17
io direi di andare a roma con delle amiche..Scusa se ti chiamo Amore può aspettare domani sera 

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quindi anche tu voti per “Scusa ma ti chiamo Amore”.  

Ti assicuro che è meglio guardare il film che andare a Roma con le mie Amiche. 

Offtopic: I locali in cui vanno sono pub che assomigliano a discoteche, dove non si può chiacchierare, ma solo ballare e bere. Io non ballo (se si può chiamare ballare dimenarsi mentre si ascolta “musica” che spacca i timpani), ma bere cocktail mi piace anche se più di uno non posso prenderne soprattutto quando siamo tutte ragazze; considerando poi che le mie Amiche trascorrono ore ed ore a ballare e mi dispiace che restino a turno con me per non lasciarmi sola, ho perso l’abitudine (da tempo) di andare con loro nei caotici locali di Roma. Per stare insieme a me e ad un’altra Amica “tranquilla” (ma solo perché ha un bambino di pochi mesi e un compagno con cui trascorrere le serate) ogni tanto si concedono serate in pub con musica ad un volume tale da consentire di parlare; ma non possiamo costringerle a “fare le brave” troppo spesso.
Aspetto il parere di Tecnico e Rob.

Ti assicuro che è meglio guardare il film che andare a Roma con le mie Amiche.

Offtopic: I locali in cui vanno sono pub che assomigliano a discoteche, dove non si può chiacchierare, ma solo ballare e bere. Io non ballo (se si può chiamare ballare dimenarsi mentre si ascolta “musica” che spacca i timpani), ma bere cocktail mi piace anche se più di uno non posso prenderne soprattutto quando siamo tutte ragazze; considerando poi che le mie Amiche trascorrono ore ed ore a ballare e mi dispiace che restino a turno con me per non lasciarmi sola, ho perso l’abitudine (da tempo) di andare con loro nei caotici locali di Roma. Per stare insieme a me e ad un’altra Amica “tranquilla” (ma solo perché ha un bambino di pochi mesi e un compagno con cui trascorrere le serate) ogni tanto si concedono serate in pub con musica ad un volume tale da consentire di parlare; ma non possiamo costringerle a “fare le brave” troppo spesso.
Aspetto il parere di Tecnico e Rob.

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
MB finiti: mi sono collegata giusto per vedere che avete consigliato…  

Allora guardo Scusa ma ti chiamo Amore, perché il più votato.
Sono in pessima compagnia di una zanzara e mentre lei continua a cibarsi di me (ha già provveduto 2 volte ) io mangio un gelato e guardo il film.
 ) io mangio un gelato e guardo il film.
Grazie a tutti e buona serata.

Allora guardo Scusa ma ti chiamo Amore, perché il più votato.
Sono in pessima compagnia di una zanzara e mentre lei continua a cibarsi di me (ha già provveduto 2 volte
 ) io mangio un gelato e guardo il film.
 ) io mangio un gelato e guardo il film.Grazie a tutti e buona serata.

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
Non ho letto nessuno dei libri di Federico Moccia, ma ho visto Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te: Scusa ma ti chiamo Amore è dello stesso genere, cioè storia poco consistente e più prevedibile delle altre, ma belle frasi d’Amore (in questo film ci sono tantissime citazioni).  Commedia piacevole se non ci si aspetta più che belle frasi romantiche.

Commedia piacevole se non ci si aspetta più che belle frasi romantiche. 

Spoiler
A differenza degli altri film, c’è il lieto fine: non solo il film si interrompe “al momento giusto” per i due protagonisti, cioè quando la storia ha preso la strada sperata dai romantici, ma anche le storie degli altri personaggi volgono al meglio… anche se il concetto di “meglio” è relativo.
Al solito, cioè come negli altri film, i teenager fanno quello che vogliono: non hanno regole e infrangono ripetutamente quelle esistenti, sfidano la morte (ma stavolta hanno la meglio),… E gli adulti fanno la parte di coloro che non hanno capito nulla della vita, che è solo divertimento e spensieratezza. Una via di mezzo no?
Al solito, cioè come negli altri film, i teenager fanno quello che vogliono: non hanno regole e infrangono ripetutamente quelle esistenti, sfidano la morte (ma stavolta hanno la meglio),… E gli adulti fanno la parte di coloro che non hanno capito nulla della vita, che è solo divertimento e spensieratezza. Una via di mezzo no?

- 
					- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio

- 

- 1 Risposte
- 130 Visite
- 
								Ultimo messaggio da Rob