ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
[quote="maupir";p=64093]ancora niente ne ho provate tantissime anche cercando tra i titoli di film o libri in cui c'era la parola "RAGAZZA" non se ne esce fuori[/quote]
[quote="trotti";p=64094][quote="maupir";p=64093]ancora niente ne ho provate tantissime anche cercando tra i titoli di film o libri in cui c'era la parola "RAGAZZA" non se ne esce fuori[/quote]
idem!!!!!!
-- 24/04/2013, 9:43 --
Finalmente: la parola è POSATA!!!![/quote]
ottimo, non ci avevo pensato,nel frattempo mi ero preso una pausa e mi sono messo a vedere in streaming la prima puntata di da Vinci's Demons (non male) complimenti vivissimi
la parola è SPONDA
e pensare che l'ho trovata per caso e poi sono andato a controllare come si univa la parola Alpe con Sponda ed ho scoperto che in Svizzera esiste un rifugio chiamato ALPE SPONDA ma gli svizzerotti dovrebbero sapere che non tutti conoscono nei minimi dettagli tutte le località del loro stato
Ultima modifica di maupir il 25/04/2013, 8:31, modificato 1 volta in totale.