ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stavo leggendo la pappardella di sopra.
Tirando un po' le somme potremmo tenerci il fatto che ne abbiamo discusso sul Forum o meno come aiutino finale se lo riteniamo opportuno perché nessuno indovina, questo ovviamente a discrezione di chi fa la domanda.
Vabbè bando alle ciance... Film deciso: ditemi un minuto da 3 a 84 e io vi descrivo la schermata.
Skorpio ha scritto:(mi raccomando il film che ti ho suggerito io ...Man power!!! )
Allora, al minuto 27 c'è un uomo con gli occhiali seduto alla scrivania. La stanza è molto disordinata e piena di libri accatastati in qualche modo. Da alcuni spunta un segnalibro, su una pila di volumi in un angolo è appoggiata una lampada. La casa è una baracca in legno al piano terra con due ampie aperture che danno su un prato con gli alberi sullo sfondo...