ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stavo facendo la doccia, ignara che la risposta fosse giusta.
Rob, ce lo posti il romanzo del minuto 83? Sono curiosa.
Intanto penso ad un film mentre mi preparo per uscire...
L'inquadratura è poco esterna alla finestra aperta di una stanza. All'interno in primo piano c'è l'uomo che ho descritto prima che sta parlando con una donna in pigiama. Dietro di loro si intravede la spalliera in metallo del letto, un comodino con sopra un vaso di fiori e un oggetto basso coperto da un panno, appesi alla parete un paio di quadri aventi come tema la natura. I due hanno un'espressione meravigliata ed osservano entrambi il davanzale esterno.
Ora però mi dici che cosa stanno guardando altrimenti ti tolgo il punto.