Che tempaccio!!!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Leggera pioggia questa mattina. Ora c'è un cielo nuvolosissimo e fa freddino!!!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono appena rientrata: prima di uscire pioveva un po', quando sono uscita c'era il sole e il cielo sereno e mentre tornavo a casa sono incappata in un acquazzone così forte che guidavo a 20 Km/h (non è da me
).
Ora sereno di nuovo: menomale, sto per riuscire.
Ora sereno di nuovo: menomale, sto per riuscire.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Questa mattina il cielo era luminoso, mi sono svegliata con il sole, certo un sole timido ma comunque almeno c'era. Adesso già sta acambiando, il sole è andato via e le nuvole pian pianino stanno comprendo il cielo....speriamo solo che non piova, vorrei andae a fae un giro in centro questa domenica...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stanotte non era freddo, ma è piovuto un po': per fortuna sono stata al chiuso.
Io mi sono svegliata che era ancora buio: ora non piove e non fa nemmeno freddo... Alcuni amici sono andati a fare una gita turistica ai musei vaticani e alla Basilica di San Pietro: io ci sono stata varie volte e oggi ho ospiti a casa, quindi non sono andata. Peccato, è una bella domenica di fine gennaio.
Io mi sono svegliata che era ancora buio: ora non piove e non fa nemmeno freddo... Alcuni amici sono andati a fare una gita turistica ai musei vaticani e alla Basilica di San Pietro: io ci sono stata varie volte e oggi ho ospiti a casa, quindi non sono andata. Peccato, è una bella domenica di fine gennaio.