Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Prova fatta, la pettinatura mi piace molto, è proprio quella che volevo io, il trucco mi piace ma non essendo abituata a truccarmi non mi ci vedo, alla fine le ho chiesto di mettere meno fondotinta e di usare meno terra, vedremo la prossima prova come verrà.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida, tieni conto che il trucco deve durarti tutto il giorno: tra auguri dei parenti e caldo piano piano il trucco se ne va e se vuoi fare qualche fotografia al tramonto...
L'ho visto con la mia Amica che si è sposata a giugno: da lontano non pareva tanto truccata, ma da vicino si vedeva il tanto trucco. Nelle fotografie non sembra tanto truccata: è qui che si vede la bravura di chi trucca, il trucco c'è, è tanto, ma la sposa pare non truccata. Come alcune attrici che sembrano "acqua e sapone": per dare questo effetto c'è tanto lavoro dietro...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ragazzi devo ancora ordinare la torta, sarei dovuta andare oggi ma che salti tutto, questa mattina infatti dovrò andare alla Curia a portare le carte che mi ha dato il prete e nel pomeriggio dovrò andare al ristorante per definire il tutto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Poi ci fai sapere com'è "strutturato" il menù? Non i dettagli, solo la struttura, tipo viewtopic.php?f=33&t=652&p=44705#p44705 :risata4: e non come il mio post seguente.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Quello posso dirvelo di già, ma che resti un segreto :sorriso2:

> aperitivo
>antipasto (mare e monti)
> tre primi piatti
> 3 secondi (mare e monte)
> sorbetto tra le portate di mare e di monte
> formggi
> frutta
> dolce
> caffè

naturalemnte vino, acqua e bibite a volonta...e spumante

Quello che devo fare oggi più che altro è confermare il menu scelto e dire il numero degli invitati e definire alcune piccole cosette come ad esempio dove mettere le bomboniere, a che ora poter far andare il tipo dei fiori per addobbare....