Voglia di pizza
-
- Utente cancellato
- 11
Ieri sono andato al ristorante pizzeria Dai Fradei e mi sono mangiato una pizza Gamberetti: salsa di gamberetti, mozzarella e gamberetti.
-
- Very Important Poster
- 16
Come dettovi, l'altro ieri ho fatto la pizza. 500 g di farina mono tipo: marinara! Mio padre si è rimesso in mezzo come il prezzemolo, pertanto mi ha lasciato allestire solo una teglia. L'impasto di tutte era mio però
Il sapore era buono, credo il migliore da quando ho iniziato con gli esperimenti. Questo il risultato:
Anche di spessore è ben riuscita, un po' altina come piace a me:
Il sapore era buono, credo il migliore da quando ho iniziato con gli esperimenti. Questo il risultato:
Anche di spessore è ben riuscita, un po' altina come piace a me:
-
- Utente cancellato
- 11
A me no; ma mi piace la mozzarella.
A me no; ma mi piace la mozzarella.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Credo che Rob intendesse dire proprio che manca un po' di bianco della mozzarella.
Brava marika, nonostante l'inevitabile intrusione di tuo padre: una volta devi approfittare della sua assenza per fare tutto tutto da sola. E poi mi inviti a cena. Oppure vieni ad impastare e a dare forma alla pizza a casa mia, così giudico meglio.
Io continuo a mangiare la pizza ogni sabato e ogni domanica, tonda o a taglio che sia. L'altra domenica è avanzata un po' di pizza e lunedì l'ho mangiata con il salmone: troppo buona!
Brava marika, nonostante l'inevitabile intrusione di tuo padre: una volta devi approfittare della sua assenza per fare tutto tutto da sola. E poi mi inviti a cena. Oppure vieni ad impastare e a dare forma alla pizza a casa mia, così giudico meglio.
Io continuo a mangiare la pizza ogni sabato e ogni domanica, tonda o a taglio che sia. L'altra domenica è avanzata un po' di pizza e lunedì l'ho mangiata con il salmone: troppo buona!