ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stasera su Rai2 alle 21.05 va in onda un film che non ho mai visto basato sull'omonimo romanzo di Steven Gould: Jumper. Qualcuno lo ha visto? Il teletrasporto è una delle cose che spesso desidero che sia stato inventato: anche averlo come "dono" non sarebbe male...
Su Rai1 alle 21.10 va in onda l'ultima puntata de I migliori anni: ho comprato 3 biglietti della lotteria per mia madre, speriamo bene...
Sugli altri programmi:
Rai3, ore 21.05: C'era una volta il West
Rete4, 20.40: Hook-Capitan Uncino
Canale5, ore 21.10: Al di là del lago
Italia1, ore 21.10: Chiedimi se sono felice
La7, pre 21.10: La Valigia dei Sogni presenta: La pantera rosa
Ieri mia madre ha seguito il mio consiglio e visto il film segnalato: le è piaciuto. Stasera le ho consigliato Cambia la tua Vita con un click su Italia1 alle 21.10; non è per lei Bad Company - Protocollo Praga (su Rai3 alle 21.05) né Giustizia a tutti i costi (su Rete4 alle 21.10).