Che cosa c'è di bello in TV?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ragazzi stasera guardate Rai2: alle 21.05 c'è Asterix e Obelix: missione Cleopatra. L'ho visto al Cinema e poi pure in DVD: molto divertente. Mi raccomando, se la Rai non li taglia... guardate anche dopo i titoli di coda.
Altrimenti anche Hellboy su Italia1 non è male: così poi noleggiate il secondo episodio.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Stasera appuntamenti per gli abitudinari: RIS 5, Relic Hunter, Tutti pazzi per Amore,... Poi su Rete4 c'è Stranamore.
Mai dire Grande Fratello Show inizia alle 22.10: magari durante la pubblicità do un'occhiata...
Mai dire Grande Fratello Show inizia alle 22.10: magari durante la pubblicità do un'occhiata...

-
- Very Important Poster
- 17
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Io non guarderò Amici su Canale5, né la partita di Champions League Chelsea - Juventus su Rai1, ma forse rivedo Uno strano scherzo del destino su La7: strano vedere il comico Steve Martin in un ruolo drammatico.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Stasera su Rai1 c'è Butta la luna 2, miniserie seguita da molti; su Rai2 Annozero; su Rete4 la partita di Coppa Uefa Milan - Werder brema; su Canale5 lo show Scherzi a parte;...
Ce n'è per tutti i gusti.
Io credo che guarderò Rai3: Medium e Day Break. Li ho visti solo una volta, ma mi sono piaciuti: il primo telefilm tratta le vicende di una Medium, che sogna cose vere e risolve casi di omicidio/rapimento,... Day Break invece è la storia di un uomo che vive ogni giorno lo stesso giorno...
Ce n'è per tutti i gusti.

Io credo che guarderò Rai3: Medium e Day Break. Li ho visti solo una volta, ma mi sono piaciuti: il primo telefilm tratta le vicende di una Medium, che sogna cose vere e risolve casi di omicidio/rapimento,... Day Break invece è la storia di un uomo che vive ogni giorno lo stesso giorno...