The Twilight Saga: New Moon
Novembre 2009
-
- Very Important Poster
- 17
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
purtroppo il ritorno da Volterra è drasticamente accorciato: ci si ritrova subito in camera di Bella e il dialogo con le spiegazioni di Edward sono ridotte all'osso...così come il momento in cui chiede a Bella di sposarlo, che lascia letteralmente con il fiato sospeso!Nel senso che il film finisce proprio!Con grande disappunto di Marika che non digerisce l'idea di aspettare fino a giugno per vedere quello che succederà!
Ti sta bene! Così impari a non leggere il libro.marika ha scritto:io mi limito a dire che...non vedo l'ora che arrivi giugno per poter vedere il terzo atto!

Bruttissimo finale: dal libro potrebbe sembrare che la storia finisce così (se non sapessi che ci sono altri 2 libri dopo

-
- Very Important Poster
- 17
Io so anche come finisce tutta la storiaFenice ha scritto: Bruttissimo finale: dal libro potrebbe sembrare che la storia finisce così (se non sapessi che ci sono altri 2 libri dopo), ma il film che finisce così... Morirei di curiosità se non avessi letto il libro!

-
- Old Glories
- 16
Naturalmente anche io so già come finisce la storia......nonostante ciò non ho potuto fare a meno di rimanere col "pallino"...vederlo rappresentato al cinema è un'altra cosa...!