The Twilight Saga: New Moon

Novembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

New Moon Errivoooooooo!!!!!!!!!!!!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Giorgia ha scritto:
Spoiler
purtroppo il ritorno da Volterra è drasticamente accorciato: ci si ritrova subito in camera di Bella e il dialogo con le spiegazioni di Edward sono ridotte all'osso...così come il momento in cui chiede a Bella di sposarlo, che lascia letteralmente con il fiato sospeso!Nel senso che il film finisce proprio! :risata4: Con grande disappunto di Marika che non digerisce l'idea di aspettare fino a giugno per vedere quello che succederà!
marika ha scritto:io mi limito a dire che...non vedo l'ora che arrivi giugno per poter vedere il terzo atto!
Ti sta bene! Così impari a non leggere il libro. Immagine
Bruttissimo finale: dal libro potrebbe sembrare che la storia finisce così (se non sapessi che ci sono altri 2 libri dopo :risata4: ), ma il film che finisce in questo modo... Morirei di curiosità se non avessi letto il libro! :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Bruttissimo finale: dal libro potrebbe sembrare che la storia finisce così (se non sapessi che ci sono altri 2 libri dopo :risata4: ), ma il film che finisce così... Morirei di curiosità se non avessi letto il libro! :felice2:
Io so anche come finisce tutta la storia :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:fischio:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Naturalmente anche io so già come finisce la storia......nonostante ciò non ho potuto fare a meno di rimanere col "pallino"...vederlo rappresentato al cinema è un'altra cosa...!