Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Giusto per tranquillizzarti, vorrei ricordarti che manca quasi un anno al tuo matrimonio e praticamente hai fatto tutto e potresti sposarti tra qualche settimana.
-
- Very Important Poster
- 16
Si infatti, ho anche pensato di anticipare la data del matrimonio.
Comuqnue a parte tutto la casa è la cosa più pesante credo. Qualche lavoro di sicuro si dovrà fare e poi anche i mobili non sono una cosa semplice
Comuqnue a parte tutto la casa è la cosa più pesante credo. Qualche lavoro di sicuro si dovrà fare e poi anche i mobili non sono una cosa semplice
-
- Very Important Poster
- 16
timida ha ragione fenice, potresti fare l'organizzatrice di matrimoni dato che sei così veloce
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida, considera che la mia Amica che si sposa a giugno 2010 ha prenotato chiesa e villa per la festa a gennaio 2009, poi si è dedicata solo alla casa: al vestito e a tutto il resto ci pensa solo ora che la casa è quasi a posto.
Niente bomboniere, né partecipazioni, né altro: ci sono 9 mesi di tempo per fare tutto.
Lei, però, ha dovuto buttare giù tutte le pareti, rifare gli impianti, scegliere i pavimenti e le porte... Praticamente aveva solo le pareti e il resto era tutto da fare.
Anticipare la data? Settembre mi pare il mese ideale (è il mese più bello ): non fa caldo come a luglio e ad agosto e pensare al matrimonio distoglie il pensiero degli invitati dal lavoro che sta per iniziare dopo le ferie estive.
Niente bomboniere, né partecipazioni, né altro: ci sono 9 mesi di tempo per fare tutto.
Lei, però, ha dovuto buttare giù tutte le pareti, rifare gli impianti, scegliere i pavimenti e le porte... Praticamente aveva solo le pareti e il resto era tutto da fare.
Anticipare la data? Settembre mi pare il mese ideale (è il mese più bello ): non fa caldo come a luglio e ad agosto e pensare al matrimonio distoglie il pensiero degli invitati dal lavoro che sta per iniziare dopo le ferie estive.
-
- Very Important Poster
- 16
Il mio anticipare la data era per cercare di fruttare al meglio le ferie e la licenza matrimoniale, ma poi mi son detta orami abbiamo fissato il 4 ed il 4 resta!Fenice ha scritto:Anticipare la data? Settembre mi pare il mese ideale (è il mese più bello ): non fa caldo come a luglio e ad agosto e pensare al matrimonio distoglie il pensiero degli invitati dal lavoro che sta per iniziare dopo le ferie estive.
Bhè io se non ho fatto i conti male andrò in ferie l'8 agosto e riprendo il 26 settembre bello no????