ciao fenice, ma la scheda da 8 gb è delle ultime ad alta velocità? quanto l'hai pagata?
va bene che la macchina fotografica la vuoi far durare due anni ma mica la devi tener spenta, non vedo mica molte foto
rigurado alle scene che ci sono preimpostate nella fotocamera, bè studia bene quando usarle (se non lo hai fatto) perchè è molto importante per ottenere una foto più bella.
Fotografia, che passione!
-
- Very Important Poster
- 16
Ultima modifica di S_RCS il 28/08/2008, 12:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 16
dato che sto cercando una buona fotocamera per me, sono venuto a conoscenza di nuove cose, non so se già avevo scritto qualcosa su quei numeri che si leggono sull'obiettivo di ogni macchina, cmq sono la distanza focale(quella espressa in millimetri) e la luminosità dell'obiettivo (es 1/2.8-4.0) più sono piccoli questi nume e meglio è, le foto verranno più reali nitide e meno mosse...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sì, lo avevi scritto nel topic in cui ho chiesto consigli (il link è nel post di apertura di questo ).
La mia SD da 8 GB così “evoluta” che il mio portatile (del 2006) non la riconosce: devo scaricare le fotografie con il cavetto.
L'ho pagata 28.80 € e se osservi meglio tutti i topic (da quelli in Gnam a quelli in Arte & Spettacolo, a quelli in Chiacchiere in libertà… ) ci sono tantissime fotografie tutte scattate con la fotocamera e poi, ovviamente, ridotte di dimensioni.
La mia SD da 8 GB così “evoluta” che il mio portatile (del 2006) non la riconosce: devo scaricare le fotografie con il cavetto.
L'ho pagata 28.80 € e se osservi meglio tutti i topic (da quelli in Gnam a quelli in Arte & Spettacolo, a quelli in Chiacchiere in libertà… ) ci sono tantissime fotografie tutte scattate con la fotocamera e poi, ovviamente, ridotte di dimensioni.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per il mio compleanno mi hanno regalato una bellissima cornice digitale: ho appena finito di scegliere le fotografie da salvare sulla SD e ho sistemato la cornice sul comodino. Per ora le fotografie sono solo 18 e tutte scattate da agosto ad oggi: dato che posso salvarne oltre 300, con calma effettuo una scelta più accurata... o scatto altre fotografie.