Anche io da piccola ho ricevuto un morso sul labbro e pure uno sulla palpebra (che c'è da succhiare lì). Ma non so se erano zanzare: so solo che mi sono svegliata così...
Potrebbero essere anche dei moscerini: non so che cosa siano esattamente, ma sembrano moscerini e lasciano segni molto più grossi di quelli delle zanzare, ma che vanno via subito.
Stamattina mi sono svegliata con il ronzio di una zanzara nell'orecchio: sta ancora nella stanza , ma non la trovo e per ora non mi ha morso. Sono cosparsa del latte agli oli essenziali che ho comprato ieri e di cui vi ho scritto nel topic dei rimedi: lì trovi anche una soluzione naturale al prurito in caso i morsi siano in posti in cui è meglio non usare robe chimiche.
C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!
-
- Esperto del Forum
- 16
Ma tu dici che la troverai? è veramente difficile,quelle si insinuano dappertutto!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
Questa sera in camera ci sono davvero molte zanzare, non capisco erano sparite ma ecco che ritornano all'attacco. Ho preso il mio insetticida e qualcuna è stata debellata....inoltre mi sembrano anche più grosse delle altre. Mia madre mi ha detto che stamattina ne ha trovata qualcuno a terra morta stecchita, e lei andandoci sopra con il piede l'ha schiacciata sporcando il pavimento di sangue....chissà coem ci avrà magiato per benino per avere tutto quel sangue
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Ore 6.15: inizio della caccia alla zanzara
- Ore 6.16: olio alla citronella su braccia e gambe
- Ore 6.32: la zanzara esce dalla finestra
- Ore 6.40: altra zanzara, più grande, gira nella stanza
- Ore 6.50: zanzara sparita